PINGPOWER

Viale d'Annunzio 85, Vasto (CH)

SEGUICI SUI SOCIAL

Image Alt

PingPower

foto podio campionati italiani tennsitavolo terzo posto viola di rienzo e flavia molino

3° posto per Viola Di Rienzo e Flavia Molino ai Campionati Italiani

Grande orgoglio per la PINGPOWER e per la città di Vasto: le nostre atlete Flavia Molino e Viola Di Rienzo hanno conquistato la medaglia di bronzo nel doppio femminile di quinta categoria ai Campionati Italiani di Tennistavolo, svoltisi al PlayHall di Riccione. Un risultato straordinario che ha reso onore alla determinazione e al talento delle due PINGPOWERS.

Il torneo ha visto trionfare in finale Erica Antonietti (Tennistavolo Ossola 2000 Domodossola) e Alessandra Bellangero (Tennistavolo Gasp Moncalieri), che hanno superato Isabella Maria Jar e Ginevra Donetti (Tennistavolo Torino) con un punteggio di 3-1 (11-8, 9-11, 11-7, 11-3). Tuttavia, la vera storia di successo per la nostra comunità è il percorso straordinario di Flavia Molino e Viola Di Rienzo.

Le nostre atlete, rappresentanti della Polisportiva San Gabriele, hanno combattuto con grinta e passione, arrivando a un passo dalla finale. In semifinale, hanno affrontato Jar e Donetti in un match emozionante e combattuto fino all’ultimo punto. Dopo aver perso i primi due set (8-11, 7-11), Molino e Di Rienzo hanno reagito con determinazione, vincendo i successivi due set (11-6, 11-3) e portando la partita al quinto set, dove si sono arrese con un onorevole 3-11. La medaglia di bronzo è stata meritatamente loro, simbolo di impegno e talento.

Sul podio, premiate da Mario Re Fraschini, presidente della Commissione Nazionale Arbitrale, le nostre campionesse hanno condiviso la gioia del bronzo con Ilaria Alesiani (Polisportiva Ragnola) ed Elena Gabriella Rossi (San Nicolò 2007), che hanno trovato la loro strada interrotta in semifinale da Antonietti e Bellangero con un netto 3-0 (3-11, 8-11, 9-11).

La foto del podio, scattata da Giuseppe Di Carlo, cattura un momento di gloria e orgoglio per Molino e Di Rienzo, che con il loro risultato hanno portato alto il nome della PINGPOWER e hanno ispirato tutti gli appassionati di tennistavolo della nostra comunità. Un risultato che testimonia come l’impegno e la dedizione possano portare a traguardi importanti.

Complimenti a Flavia Molino e Viola Di Rienzo per questa medaglia di bronzo che brilla come un oro nei nostri cuori. Un traguardo che è solo l’inizio di molte altre vittorie future.